Qual è la dimensione dell'hashed di MongoDB?

Ho la necessità di conoscere quali sono le dimensioni di un hashed (hash) in MongoDB? Qualcuno le conosce, online non riesco a trovarle.

Risolta 4
MongoDB 20-03-2019 2 Risposte 410 Visite +1
Luciano Gerdone

Luciano Gerdone

Autore di questa domanda

Risposte ( 2 approvate )

  1. Bruno Verzinesi
    0
    20-03-2019 12:39:19
    Rispondi

    Un ObjectId, il valore di default per il campo _id, è un valoredi di 12-byte; ma precisiamo bene che esso non è un hash né tantomeno una stringa; esso viene memorizzato semplicemente come valore binario. Diversi drivers lo mostreranno come una stringa hex (esadecimale), la quale può essere volendo anche stampata.

    Esso è composta da un timestamp (in secs), un host id, process id e counter; e questo significa che il suo valore incrementa ogni volta che ne viene creato uno.

  2. Bruno Verzinesi
    0
    20-03-2019 12:24:11
    Rispondi

    MongoDB usa per gli hash un valore binario di 12-byte (un ObjectId), ed esso può essere convertito in una stringa esadecimale (hex) di 24 bit

Rispondi

Per poter rispondere a questa domanda, devi essere registrato e loggato sul sito, dopodichè compila il box sottostante cercando di essere il più chiaro ed esauriente possibile, la tua risposta potrebbe essere la soluzione che l'utente cerca ed essere contrassegnata come migliore, consentendoti così di ottenere punti ed autorevolezza.

 Domanda Precedente

 Elenco Domande 

Domanda Successiva